[Generale] Dell con Linux. L'affare si fa serio.

Freeze NorthPole freeze782 a gmail.com
Mer 14 Mar 2007 14:25:10 GMT

On 3/14/07, Marcello Semboli <dinogen a yahoo.com> wrote:

> Processori?
> Ma stiamo facendo lo stesso survey?

si sono io che sono completamente di fuori
e ho confuso
i nomi elencati nel punto 2 con i nomi di processori, non faetci caso il
cervello è partito per una vacanza,
sono rimaste solo per le mani per scrivere la tesi :)