[Generale] Ozzy a RESET :-)

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Gio 22 Mar 2007 14:29:18 GMT

On Thursday 22 March 2007 15:05, Vincenzo Di Massa wrote:
> A proposito...
> Una domadina da... SLUGGER!
> Come mai i video sono stati proiettati usando XP????

Lo staff aveva un laptop con XP...

> Siccome il tuo video non lo avrai fatto con XP(voglio sperare)... era
> carino proiettarlo con Linux!

Non l'ho fatto con XP ma con il 2000 :-PPPP. Purtoppo su GNU/Linux c'è ben
poco di utile per realizzare video: Cinelerra crasha ogni 30 secondi e
qualsiasi altro software non è potente abbastanza.

> A proposito... dove lo trovo il video?

http://www.youtube.com/watch?v=T9-h5j4Qfb0

Saluti, Oz

--