[Generale] Ozzy a RESET :-)

frantic frantic.zen a gmail.com
Gio 22 Mar 2007 20:37:08 GMT

Io vorrei dire una cosa...dello spettacolo di beppe grillo mi è piaciuto
tutto però non ho gradito il discorso di Mauro Aurigi, facente parte del
meetup di beppe grillo a siena. Infatti Mauro Aurigi è anche un esponente di
una precisa parte politica a Siena e non vorrei che questa sua visibilità e
"amicizia" con beppe grillo venga utilizzata e strumentalizzata a fini
politici.
Premetto che non conosco bene tutti i rapporti che possono esserci tra
aurigi-grillo-politicaasiena...questa è stata solamente la mia impressione.

Claudio