[Generale] [OT] laurea

Davide Messia davidemessia a gmail.com
Lun 26 Mar 2007 22:54:40 BST

On 3/26/07, Luca Mercurio <luca a willothewisp.it> wrote:

> Ciao Freeze

> Due domande:
> 1) A che ora hai la discussione?
> 2) A che ore fai la festa?

per la discussione ti posso dire che la commissione inizia alle 9.30 del
mattino e che sono circa il 4
ma l'ordine tende a variare molto facilmente.
per la fest pensavo di fare qualcosa verso le 22.00, devo però sapere il
numero delle persone perchè devo vedere in che sede farla:)

No, perché io faccio i turni a lavoro e se lo so per tempo posso vedere