[Generale] Fwd: invito per autogestione al sarrocchi

Paolo Sammicheli webmaster a siena.linux.it
Ven 30 Mar 2007 10:17:21 BST

Ciao a tutti. Come vedete dalla mail sotto, anche quest'anno, ci hanno
invitato all'autogestione del Sarrocchi. Io purtroppo (o per fortuna, vedete
voi :D) il 21 parto per le ferie, quindi avrò difficoltà a prendere permesso
nei giorni precedenti alla mia partenza. Chi vuole organizzare la cosa e
andare a fare qualche Talk?

Ciao

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: invito per autogestione al sarrocchi
Date: 11:02, venerdì 30 marzo 2007

Salute!
sono Martino De Leo (il solito... ;-) e vorrei invitarvi al Sarrocchi in
occasione dell'autogestione dei giorni 19-20-21 Aprile prossimi.
Potreste tenere giornalmente una commissione sul software libero, oppure su
di un argomento più specifico... a seconda delle vostre preferenze.
A seconda della vostra disponibilità e voglia, possiamo darvi da una a tutte
e nove le fasce (tutti e tre i giorni sono divisi in tre fasce da un'ora e
mezza).

webmaster a siena.linux.it
SLUG - Siena Linux User Group
http://siena.linux.it