[Generale] AAA: Sarrocchi

Eugenio Depalo eugeniodepalo a mac.com
Mar 1 Maggio 2007 09:00:13 BST

Anche secondo me è stata una mancanza di rispetto per tutti quelli che
avevano organizzato i corsi. Primo perché l'autogestione è stata
annullata l'ultimo giorno (mi chiedo cosa costava far finire questa e
annullarla per l'anno prossimo?) e poi perché nessuno è stato avvisato
di nulla...
Ma del resto siamo in Italia e a queste cose ci siamo quasi abituati.