[Generale] tristissimo!!!!!

manuela manupt a alice.it
Mer 9 Maggio 2007 15:02:18 BST

Enrico Guastaldi ha scritto:
> Questo fa pensare

Ora capisco molte cose: soprattutto perchè la tecnologia nel mio campo
di lavoro (artigianato artistico) è associata per forza all'idea
dell'utilizzo del computer. Se poi chiedi COME applicare l'uso del
computer allo sviluppo dell'artigianato artistico, scartata la
prototipazione computerizzata che nega l'artigianato, le uniche cose che
riescono a tirare fuori sono la navigazione in internet e i siti
internet per la promozione, che io uso da anni, e che non servono a
niente. Intanto nascono come funghi i baracconi legati alle associazioni
di categorie o alle fondazioni europee (qui sono arrivati anche
associazioni francesi a dirci come dobbiamo fare il nostro lavoro...)
fatti su misura per succhiare fondi e metterseli in tasca. Diamo da
mangiare a un sacco di parassiti e poi dicono che non creiamo posti di
lavoro!!
Tutti comunque con Microsoft nel pci, il sistema operativo che conta
sull'ignoranza dell'utonto utente.

Manu