[Generale] Interi per tutti!

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Mer 9 Maggio 2007 16:03:07 BST

Mah.... che io non possa scrivere un numero mi sembra piuttosto strano...
vengono scritte parole offensive di tutti i tipi... che io non possa
scrivere un numero mi sembra un qualcosa che una qualsiasi corte
costituzionale boccerebbe subito....
La circonvenzione di protezione crittografica e' un qualcosa di generico e
fuorviante che per tali motivi riesce ad essere impugnata.
Su PCprofessionale ogni tanto esce qualche articolo in merito...
estremamente illuminante riguardo a cio' che riescono ad imporre determinati
"gruppi di potere" (quali aziende di musica e video)....
per proteggere il diritto di autore esagerano volutamente, e il problema e'
che i politici che dovrebbero tutelare gli uni e gli altri, non fanno altro
che far finta di tutelare il consumatore quando poi tutelano esageratamente
tali gruppi... soprattutto nella Comunità Europea.... che emana disposizioni
in merito che oltretutto vengono tradotte ed interpretate in modo DIFFERENTE
da ogni stato .... mah... mah....