[Generale] richiesta aiuto

alfonso - alfovel a hotmail.com
Mar 15 Maggio 2007 15:30:03 BST

Anche io sono uno studente di economia e da un mese che sono passato a Linux
e mi trovo decisamente bene. Direi che come distro, se sbaglio correggetemi,
credo che la più semplice per gli utenti che lasciano winzozz sia Ubuntu ed
è anche la più utilizzata. Mi sono servito molto del loro forum per aiuti
tecnici e direi adesso ho raggiunto una dimestichezza discreta. Ci ho perso
un pò di tempo, ma è servito molto...ora windows ancora presente nel pc non
lo uso più. Se vuoi posso darti una mano.