[Generale] richiesta aiuto

alfonso - alfovel a hotmail.com
Mar 15 Maggio 2007 18:04:54 BST

Infatti come grafica preferisco KDE ma data la diffusione di Ubuntu su
Kubuntu ho preferito il primo per agevolarmi. Alla fine è possibile cambiare
la grafica a proprio piacimento rendendolo un pò più gradevole. Un mio amico
vuole convincermi a passare a Gentoo.
Questo passo lo farò più in là quando avrò una conoscenza più completa dei
comandi da digitare sul terminale. Non so se lo avete già postato mi sono
iscritto proprio oggi:

WINDOWS VISTA AERO VS LINUX UBUNTU BERYL

http://www.youtube.com/watch?v=xC5uEe5OzNQ