[Generale] Stallman e Perens a Roma 7-8 giugno 2007

Mithenks M. mithenks.ml a gmail.com
Mar 15 Maggio 2007 20:39:16 BST

Nell'ambito della Festa dell'Innovazione che si terrà a Roma dal 7 al 10
Giugno 2007,
i signori di cui all'oggetto saranno nella capitale per parlare ai nostri
politici (Commissione
Parlamentare per la Cultura, presieduta dall'on. Pietro Folena) e ad altri
incontri.
Inoltre tutta la manifestazione mi sembra molto interessante, da quanto
sento dire, ma
non trovo link decenti che la descrivano.

Se qualcuno vuole venire, io sarò cittadino della capitale per quei 4 giorni
:P

PS: C'è una maglietta Slug a maniche corte? O magari anche due... Fa caldo a
Giugno :)

Links:
http://www.dicorinto.it/open-source/introduzione-a-gnulinux-e-al-software-open-source-seconda-edizione

--