Re: [Generale] [Lunga] L'università chiede aiuto al LUG :-)

Gabriele Monfardini gabrimonfa a gmail.com
Mar 15 Maggio 2007 20:56:53 BST

Ciao, se sono libero, partecipo anche io volentieri.

Saluti a tutti

On 5/15/07, Emanuele Bruni <blackhat a siena.linux.it> wrote:

> fate una data e io faccio il possibile per esserci.
> aloha!
> blackhat

Gabriele Monfardini, Ph.D.
DII - Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione
Università degli Studi di Siena
Via Roma, 56 - 53100 Siena (ITALY)
Tel. +39 577 233606
e-mail monfardini a dii.unisi.it

-------
I don't know what kind of weapons will be used in the third world war,
assuming there will be a third world war.
But I can tell you what the fourth world war will be fought with, stone clubs

A. Einstein