[Generale] richiesta aiuto

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Gio 17 Maggio 2007 17:09:43 BST

ciao giovanni e benvenuto nel mondo di linux....
gli altri ragazzi della lista ti hanno gią dato tutte le dritte
necessarie.....per iniziare....io uso ubuntu e mi trovo benissimo.....ma
prima di arrivarci sono passato da suse ho iniziato con la 9.1 e dopo a
seguire fino alla 10.0.....e francamente  mi sento di  dirti che con
ubuntu mi  trovo molto meglio.....la mia ragazza usa  kubuntu  ma non si
trova molto bene....e presumo che tra poco verrą estirpato per far posto
a ubuntu.....

percui ti auguro buonlinux....

ciao

roberto

P.S. coltiva linux....tanto windows si pianta da solo.....hihihihi