[Generale] Bozza del documento quasi completa...

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mer 23 Maggio 2007 15:42:27 BST

Alle mercoledì 23 maggio 2007, Marcello Semboli ha scritto:
> Ti posso rispondere domani?
Si e no...
La bozza la sta già leggendo il coordinatore della commissione, però il
documento sarà consegnato il primo di giugno.
Quindi forse c'è un pochino di margine.
P.S. Ho aggiunto la conclusione nel frattempo.