[Generale] Linux Day 2007

Mar 2 Ott 2007 15:32:34 BST

Alle martedì 2 ottobre 2007, bartrosso ha scritto:
> saremo molto ben lieti di ospitarvi a smfn dipartimento di matematica a
> scienze e teoria dell'informatica siamo in molti iscritti allo slug e anche
> linuxari vari girovagano qua e la. inoltre come collettivo studentesco
> avevamo in mente di avviare quanto prima una riflessioen sul software
> libero, sulla legislazione italiana e mondiale, il diritto d'autore, le
> alternative a microsoft e in generale lo sviluppo di nuovo software.
> Chiediamo disponibilità al preside di facoltà?? venite se accorda???
> A presto. bartrosso tanganelli

A sembra una buona opportunità. Al di là della scelta del posto, non so
ingegneria che ci ha risposto (Hawk dacci un segno!) sarebbe molto bello se
in ogni modo voi partecipassi tutti quanti al LD e lì pianifichiamo anche
altre attività per il prossimo futuro.

Quest'anno il linuxday lo organizza Michele Modelli, sentiamo se ha qualche
aggiornamento.