[Generale] A.A.A. Linux Day

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Lun 15 Ott 2007 13:57:46 BST

On 15/10/2007, Michele O-Zone Pinassi <o-zone a siena.linux.it> wrote:

> Se sei una associazione senza scopo di lucro non paghi l'occupazione ma
> solamente 30 e rotti euro di marche da bollo.
>
> Eventualmente dovete sbrigarvi a fare la domanda ai Vigili Urbani !!!!
Non mi sparate raga, e non prendete male quello che sto per scrivere,
perchè chi di voi mi conosce sa che vi sono solidale per la faccenda
Quifree (che trallaltro se qualcuno segue la lsita flug a riguardo ci
sta un po' di maretta...) e per il resto...

So che il Linux day viene fatto apposta da ognuno nella propria città,
perchè così ha senso, e forse adesso è troppo tardi per concordare un
programma comune... però se vi fa voglia siete più che benvenuti ad
alalrgere il gruppo per quella giornata, qui nessuno ha un territorio
da difendere verso altre comunità lug, anzi... all'occorrenza perchè
non darsi una mano...
Posto che quello che ho detto prima sia chiaro, che non sto
assolutamente cercando di fare proselitismo o racimolare aiuto,
ribadendo che la mia speranza è che voi riusciate comunque a
realizzare la cosa in Siena, credo di poter dire che in caso vi vada
noialtri saremmo disponibili a fare una manifestazione "congiunta",
dove ci sia anche la vostra presenza ufficiale in qualità di SLUG...
banchini, gadget, striscioni...
Trallaltro non abbiamo fatto ancora i volantini...

Se per "disgrazia" davvero dovreste non avere un posto, farlo per
strada, sappiate che la cosa ci dispiacerebbe, e se vi va un posto
"nuovo" per voi c'è...
E per la verità un 40-50 minuti la mattina per un vostro intervento "a
tema" ci potrebbe anche essere... perchè no... :)
Il nostro programma sta q
Confido che abbiate compreso lo spirito di questa mia...

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394