[Generale] A.A.A. Linux Day

Alessio Cappelli amc a interfree.it
Lun 15 Ott 2007 20:24:53 BST

Michele Mondelli wrote:

>Mancano meno di due settimane al Linux Day, e non abbiamo ricevuto
>nessuna risposta nè da Ingegneria nè da bartrosso per quanto riguarda
>dove farlo.
>Questo si traduce che, alla data odierna, ancora non siamo in grado di
>pubblicizzare la cosa, né tantomeno di mandare un invito alle scuole
>per farle partecipare, o di dire "abbiamo a disposizione n aule di
>questo tipo, possiamo farci questo, n aule pc, possiamo farci
>quest'altro".
>
>Quindi la domanda è: altre idee?

Io suggerisco di sentire la Circoscrizione 2 di Siena... è quella dove
abbiamo fatto i seminari di OpenBSD. Conosco il presidente e glielo
posso chiedere senza problemi. Gli ambienti ci sono e vanno un po'
attrezzati, ma se non ci sono altre alternative vale la pena di provare.
Allego immagine di una delle sale dove tenevamo i talk.

Fatemi sapere.

Ciao
  Alessio