[Generale] Saperi liberi? Iniziamo dagli sponsor

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Mar 23 Ott 2007 23:17:39 BST

GRANDI MAREMMA RAGAZZI!
Così si fa!!!

Claudia ha scritto:
> <SNIP>
> Per i motivi sopra esposti l'Associazione per il Software Libero
> rinuncerà al rimborso delle spese sostenute per partecipare alla
> conferenza e userà parte del tempo a disposizione per il proprio
> intervento per esprimere la propria posizione critica nei confronti di
> queste sponsorizzazioni.

<SNIP>

Questo è il modo più credibile, più onorevole e più intelligente per
esprimere tutto il disappunto nei confronti di questi commercianti da
strapazzo che, vedendo l'importanza e la capacità di aggregazione che
sta sempre di più raccogliendo l'idea del software libero, hanno pensato
bene di salire subdolamente in un carro dei vincitori che non gli
appartiene e non gli apparterrà mai!

Da parte mia tutta l'ammirazione per i ragazzi che si impegneranno nella
manifestazione.... Io purtroppo sono incasinatissimo per questioni
lavorative e non potrò esserci.

Però contate tutti sul mio appoggio, se non altro quello morale ;-).

Grazie ragazzi, continuate così!

MacMercury