[Generale] Hacknight

marco consumi2 a unisi.it
Gio 6 Set 2007 09:21:24 BST

Salve e scusate la latitanza....senza paranza....ma sto per diventare
babbo e ho 1000 cose da fare...se faccimao la settmana prox posso
organizzare una sera dopo cena tranne il giovedì che è occupato...tipo
mercoledì che ne dite?

--
Marco Consumi, PhD
Polo Universitario Colle di Val d'Elsa

Dip. Scienze e Tecnologie Chimiche e dei Biosistemi
(Department of Chemical and Biosystem Sciences)
University of Siena
Via Aldo Moro, 2 - 53100 Siena, Italy
ph. +390577900321  fax +390577900322