[Generale] Fwd: Invito e Richiesta di patrocinio per QuiFree.it, primo evento sui saperi liberi

Paolo Sammicheli webmaster a siena.linux.it
Mar 18 Set 2007 12:01:33 BST

Ricevo e inoltro, che si fa?

P.S.
Nessuno mi pare si sia mosso per il LD, vi ricordo che io quest'anno non
voglio occuparmene, se non fa qualcosa qualcuno si rimane a piedi. Vincenzo
dovrebbe aver contattato Ingegneria per le aule. Yussef si era candidato per
fare il pannello, però non sarà presente a Siena perché è all'evento qui
sotto, come anche Vincenzo credo. Serve che si proponga un organizzatore.

Ciao

---------------------Messaggio Inoltrato--------------------------------
Salve,
con la presente trasmettiamo in allegato invito con richiesta patrocinio
e programmi relativi al primo evento QuiFree.it www.quifree.it ,
organizzato dalla Regione Toscana, due giornate sui saperi liberi che si
terranno a Firenze dal 26 al 27 ottobre 2007 nell'ambito del Festival
della Creativita' www.festivaldellacreativita.it .

Cordiali saluti

Segreteria Direttore Generale
Direzione Generale Organizzazione e Sistema Informativo
Viale Toscana, 21- 50127 Firenze
Tel. 055- 4384580 Fax. 055-4384498
segr-org a regione.toscana.it

--