[Generale] Fwd: Invito e Richiesta di patrocinio per QuiFree.it, primo evento sui saperi liberi

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mar 18 Set 2007 15:19:57 BST

Alle 16:13, martedì 18 settembre 2007, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Ricevo e inoltro, che si fa?
>
> P.S.
> Nessuno mi pare si sia mosso per il LD, vi ricordo che io quest'anno non
> voglio occuparmene, se non fa qualcosa qualcuno si rimane a piedi. Vincenzo
> dovrebbe aver contattato Ingegneria per le aule. Yussef si era candidato per
> fare il pannello, però non sarà presente a Siena perché è all'evento qui
> sotto, come anche Vincenzo credo. Serve che si proponga un organizzatore.
>
> Ciao

Io mi rinnovo per fare il pannello e strutturare i talk della giornata.
Come già detto sarò a Firenze (come Vincenzo e altri) e quindi non potrò partecipare attivamente.

Ci deve essere qualcuno però che organizzi il tutto...

Riguardo a QuiFree.it, cosa intendono per patrocinare l'evento?
Se qualcuno avesse voglia si farsi avanti, io in quei giorni sono la :) Nei limiti del tempo libero che posso avere (molto poco, in verità) posso dare una mano.
Visto che IMHO quest'anno l'LD salta, sarebbe sempre meglio di niente...

--
Y.