[Generale] Winmodem.. Aiuto!

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Gio 27 Set 2007 21:45:04 BST

Il 27/09/07, Emanuele Airola<emanueleairola a gmail.com> ha scritto:
> Ciao ragazzi!
> Sono nuovo.. mi sto avvicinado da poco a Linux.
> Ho dei problemi sostanziali a configurare il modem soft. del mio portatile..

Beh comincia col postare tutte le informazioni che puoi dare:
- Distribuzione Linux
- Versione del kernel (comando da shell: uname -a)
- Dati dell'hardware (comando da shell: lspci -vv)
- Desktop Manager che usi (gnome/kde/xfce/altro)
e se te ne vengono in mente altri meglio ancora :D

Ciao!

--
Mithenks
.: www.mithenks.com :.