[Generale] Guardate cosa scade a Giugno...

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 2 Apr 2008 08:25:13 BST

ma voi non pensate che un ennessimo rinnovo del contratto non causi
l'apparizione fantasiosa della versione Win Virus Intrude Spyware
Trojan Adware (VISTA) ???
Se cosė fosse avremo macchine nuove per farlo girare?? e se si,
avranno il bios protettto da password? io voglio fare girare il mio
pinguino da disco esterno...
tanga