[Generale] Cercasi Aiuto per Pivello...

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Mar 2 Dic 2008 13:51:20 GMT

> Quella sera effettivamente c'è rimasta ad entrambi nel cuore (e non
> solo lì...), comunque per gettarci alle spalle il passato ed essere
> propositivi direi che ad occhio 5-6 persone ci stanno, a patto che i
> coinquilini di mithenks non si arrabbino e proclamino aperta la caccia
> al pinguino... ;)

ok quindi possiamo tenere in considerazione casa di Mith nel caso siate 5/6...

Blackhat & Mac Mercury, avete fatto quelle prove per vedere la
diffusione del wireless?

ci sono altre proposte di posti?

chi pensa di andare a questo Hacknight?
Io essendo lontano KM vedo che posso fare, alla peggio partecipo via webcam :)