[Generale] Saluti dagli USA

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 5 Dic 2008 23:01:53 GMT

il Mon, 8 Dec 2008 14:25:42 -0800 mentre stavo leggendo con passione
"Coguari in Umido" dell'Ostraccioli Siro, Paolo Sammicheli
<xdatap1 a siena.linux.it> mi disse con fare circospetto:

> Ma no, era per farvi vedere la mia visitina a MS in maniera elegante :)

Mi associo al $ito e rosico pur'io...

> Breakin News: hanno appena annunciato che launchpad verrā rilasciato il 21
> Luglio 2009. Verrā licenziato in Affero GPL

Ottima notizia, anche perchč mi sa che č il 2°-3° software ad usare
l'Affero (sicuramente il primo progetto di cotal portata).

L'unico problema č che ho un argomento in meno per flammarti su Ubuntu.
Dura la vita, eh?

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchč lo stack č LIFO" (Dinogen)