[Generale] Red Hat UK is looking for Technical Support Engineers

Dom 14 Dic 2008 21:02:52 GMT

Alle 11:57 del 13/12/2008, Emanuele Airola ha scritto:
> Ciao a tutti! il 24 nov in lista è apparso il "Red Hat UK is looking for
> Technical Support Engineers".
> Ho una mezza idea di mandare il mio CV.
> Qualche appartenente della lista ha qualche informazione aggiuntiva? Sapete
> dirmi se è una proposta "seria"?

Si. Eva che adesso lavora per loro mi aveva chiesto se era il caso che
mandasse quella richiesta anche in questa lista e io gli avevo detto che era
proprio il caso :)

Mi ha parlato molto bene dell'ambiente di lavoro e di come le persone sono
motivate. Se non ti spaventa spostarti a Londra, la pioggia e non mangiare
pasta tutti i giorni, manda subito il CV. ;)