[Generale] R: Collaborazione con ARI Siena

Mer 24 Dic 2008 16:42:57 GMT

Alle 16:05 del 24/12/2008, Simone Soldateschi ha scritto:
> Hanno intenzione di *fare una introduzione* a Gnu/Linux o di utilizzarlo per
> le trasmissioni?
> Nel secondo caso ci vedo i presupposti per una bella cooperazione...

Direi entrambi. Partiamo spiegandogli le basi e poi approfondiamo con loro i
programmi liberi per Radio Amatori. Anche altri Lug hanno iniziato
collaborazioni di questo tipo, guardate queste slide dall'ultimo Linuxday di
Cagliari:

http://paolo.sammiche.li/tmp/stazioneradio.pdf.zip