[Generale] problemino con tutta la suite Mozilla

Lun 29 Dic 2008 16:12:21 GMT

Alle 16:42 del 29/12/2008, Luigi ha scritto:
> C'è qualcuno in grado di poter controllare o far fare dei controlli (non
> esistono strumenti di debugging? Come facevo io, tanti anni fa, righina
> per righina.) ... Paolo?

Il problema è che codesti ammennicoli che ti danno problemi tipo Flash sono
software proprietario, ci si può fare poco.

Cmq  dovresti isolare i problemi che hai e sottometterli come bug. Almeno una
cosa... c'è un bug riproducibile? Ovvero, c'è un problema che riesci a far
apparire sistematicamente con una sequenza di operazioni? Il problema delle
tue richieste è che sono troppo generiche Gigi.