[Generale] Hacknight

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 6 Feb 2008 17:07:04 GMT

On Wed, 6 Feb 2008 13:34:56 +0100
"Giulio Saletti" <giulio.saletti a gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti,
> forse mi sono perso qualche passaggio... :)
>
> Ma vengono fatte ancora le Hacknight?

Parliamo di teoria o di pratica?

In teoria se abbiamo posto e voglia si fanno.
In pratica entrambe le cose paiono latitare (Ugosugo sta continuando ad
upgrade il programma "babbo e alternative al LiL non se ne vedono)

> Non mi dispiacerebbe partecipare ad una bella serata di Linux in compagnia.
> :)

A chi lo dici...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702

"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Attaccare la ragione è cattiva teologia" (Chesterton)