[Generale] gOS

Gio 10 Gen 2008 17:22:29 GMT

Alle giovedė 10 gennaio 2008, Marcello Semboli ha scritto:
> http://thinkgos.com/index.html
> Che č sta roba?

Non č il sistema operativo di google. Quello lo chiamano goobuntu internamente
e non č rilasciato. E' comunque una derivata Ubuntu con Enlightment al posto
di gnome e tutte le applicazioni google pronte all'uso. Lo includevano su dei
pc low cost nella catena di distribuzione wallmart.com che hanno fatto un
grosso successo e non sono pių disponibili.