[Generale] Ubuntu Meeting

Mar 15 Gen 2008 10:20:15 GMT

Alle martedì 15 gennaio 2008, Freeze NorthPole ha scritto:
> Come sempre pongo la mia domanda scema,
> di che tipo di aiuto hai bisogno?

Presenziare, darmi una mano per le cose logisti tipo accompagnare la gente nei
posti se non conosce la strada, fare la lista della gente che viene a cena e
poco più.

Lo stesso lavoro che fa il gruppetto logistica al Linuxday solo che per ubuntu
siamo una ventina quindi un pò di meno del LD

Se passi per un ora o due al massimo ci salutiamo... ;)