[Generale] Dell Inspiron 6400 con Ubuntu

Mer 30 Gen 2008 20:58:02 GMT

Alle mercoledì 30 gennaio 2008, Marcello Semboli ha scritto:
> Toh!
> Io stavo appunto pensando di comprare un DELL.

La mia azienda mi ha recentemente cambiato il portatile e mi ha dato (per mia
immensa gioia) un Dell Inspiron 1520.

Ranzato via Vista completamente ho installato Ubuntu 7.10 e, tolto il dover
aggiungere un pacchetto non presente in base per la scheda audio, ha
funzionato tutto out of the box. Con mia immensa sorpresa ha funzionato al
volo anche la webcam integrata che skype e kopete usano allegramente.

Come si dice su Ebay, consigliato A+++

P.S.
Gli Ubuntero che hanno partecipato all'Ubuntu-it Meeting la scorsa settimana
mi hanno lasciato un po' di stickers Ubuntu da applicare ai pc. Chi ne
volesse qualcuno mi faccia sapere che magari ci troviamo per una birra e ve
li porto.