[Generale] Dell Inspiron 6400 con Ubuntu

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 31 Gen 2008 18:11:37 GMT

On Thu, 31 Jan 2008 01:55:50 +0100
Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

> Molto volentieri :)
> Quando la facciamo la birrata? Almeno mi raccontate anche come è andato
> l'ubuntu-it meeting. Il verbale è un pò freddino... :)

Io sono **sempre** favorevole alla birra e agli sluggers, anche se non saprei dove mettere l'adesivo per assenza di *buntu.

Fatemi sapere, non di martedì se è possibile ma in ogni caso basta rivedersi...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702

"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Attaccare la ragione è cattiva teologia" (Chesterton)