[Generale] Traduzione inglese sito Linux Day

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 5 Giu 2008 15:43:14 BST

On Thu, 5 Jun 2008 09:48:24 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Alle giovedì 5 giugno 2008, Luca Mercurio ha scritto:
<SNIP>>

> Peccato, invece stasera non posso venire.

Io se posso faccio un salto stasera e forse pure domani, ma non ci mettere la mano sul fuoco.
Diciamo che che se mi vedi, sono arrivato...

aloha!
blackhat

P.S. c'è un riparo per bere visto il tempo del periodo, vero?

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)