[Generale] kubuntu 8.04

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 10 Giu 2008 13:43:14 BST

Un buon giorno a tutti,
sono bartrosso. ma preferisco essere chiamato il tanga,
ogni tanto lampeggi osu questa lista, e per un periodo ero venuto anche al
centro nei vari hacknight, che per me sono sempre stati asknight viste le
domande che dovevo farvi.
Bene, sappiate che sono sotto linux da un annetto e dopo aver fatto
l'aggiornamento di kernel e software mi sono trovato con diversi crash e
file danneggiati proprio nel kernel, quindi ho preferito fare un repulisti
generale-
 ho deciso di passare alla versione graficamente accattivante di kde remix
kubutnu 8.04, bene, metto dentro nulla
riavvio nulla
formatto la partizione di linux nulla di nulla, ma stavolta nel senso che
non avendo più un grub installato non accedo più da nessuna parte
Direte voi dov'è il problema???
beh la nuova versione di kubuntu caricato il kernell si ferma e resta a
schermo nero per ore, senza fare assolutamente niente.
Stasera provo a scaricare la vecchia ubuntu oliver hardy con kernel
aggiornato.
altrimenti ripristino il mbl di win ma vorrei evitare.
il oc è un zv6100 h pavillion amd64 3 ghz, scheda ati mobile da 256, ubuntu
era compatibile al 100% a parte dei driver con restrizioni e il flash che
per 64bit non c'era, sempre stato tutto ok.
bene, ora che ho scritto un pappon einutile mi ri ri ri presento per
cominciare a ri ri ri collaborare con voi a un sacco di belle robette.
Ah ho molta dimestichezza con grafica e video, (SIG solo sotto windows però)
e anche per il linux day potrei collaborare in modi diversi.
tanga