[Generale] hacknight?

Gio 6 Mar 2008 17:29:44 GMT

Alle giovedì 6 marzo 2008, Freeze NorthPole ha scritto:
> Ciao Gente,
> anche se sono lontano vi penso e difendo a spada tratta LINUX :)
> ma poi siete riusciti ad organizzare un hacknight?

Macché.

> tra un po' facciamo un anno senza hacknight :(
> dai cogliete l'occasione per riesumarlo :)

Di chi parli, di Ozone? Hihihi

> Qualcuno ha usato mai una delle versioni di BSD?Opinioni?

Mai, non ho mai trovato il tempo :\

P.S.
Pare che su LinuxPRO uscito oggi ci sia un articolo con foto dell'Ubuntu-it
Meeting che lo Slug ha ospitato. Con l'occasione ringrazio chi ha dato una
mano in quell'occasione, sopratutto Iakko e Vincenzo che si occuparono anche
del pranzo.