[Generale] Brevetti...

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Dom 9 Mar 2008 13:37:12 GMT

Alle 14:33, domenica 9 marzo 2008, Vincenzo Di Massa ha scritto:
> Avete letto cosa è successo al cebit?
>
> http://www.digitimes.com/telecom/a20080306VL202.html
>
> La morale della favola mi sembra essere che anche gli sviluppatori su
> piattaforma MS devono stare attenti ai brevetti.

Si avevo letto...
Deve essere "imbarazzante" essere vittima di un raid della polizia e vedersi portar via tutto quello che hai in esposizione.
Al CeBit poi...

Personalissima opinione, ma laddove MS non riesce a comprare i brevetti altrui (o le aziende che detengono i brevetti) è la prima ad infrangerli...
E di tanto in tanto che ci sviluppa sopra rischia una brutta fine...

Ma MS non dava protezione legale relativamente ai brevetti? :)

--
~Yusef