[Generale] Cena con Mako: Sabato 5 Maggio

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 21 Mar 2008 01:52:26 GMT

On Tue, 1 Apr 2008 10:23:27 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Ho aperto una pagina sul wiki per segnarsi:
>
> http://wiki.siena.linux.it/index.php/Cena_Mako_2008

Protesto per la censura demoplutocratica della mia scelta di firmarmi
(come al solito da 8 anni a questa parte) con il nick.
C'è gente che davvero non ha nulla da fare...

aloha
blackhat

P.S. io lo restauro e siete pregati di farmi identificare un po' come
<censura> mi pare...

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702

"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Attaccare la ragione è cattiva teologia" (Chesterton)