[Generale] Linux Day 08

Mer 7 Maggio 2008 11:56:41 BST

Alle mercoledì 7 maggio 2008, Freeze NorthPole ha scritto:

> che cosa intendi esattamente con ampliare il target?

Che fin ora avevamo come target del Linuxday qualcuno che almeno teoricamente
gli piaceva l'informatica, per esempio di scuole si invitava il Sarrocchi, il
Bandini e lo sperimentale del Liceo. E si faceva molto "conferenza".

Questi invece parlano del *grande* pubblico. Quindi non so, cambiare la
formula riducendo i talk a solo la mattina e passare invece il pomeriggio in
p.zza Salimbeni a dare cd ai passanti? Dividersi in più gruppetti per coprire
diverse zone della città? Install Fest notturna?

Voi che ne pensate?

P.S.
Suggerisco Ozone per vestirsi da pinguino gigante che dà i volantini.