[Generale] Linux Day 08

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 13:19:49 BST

sono un umile e quasi sconosciuto utilizzatore di ubuntu in versione full
idiot's graphical approach, ma mi sento in vena di dedicarmi sempre di più
alla lotta contro le gerarchie imperialiste della bandiera quadricromatica,
sarebbe utile spiegare al comune utente dell'impero, quali sono i reali
vantaggi a fronte dei costi di insegnamento e tempi di apprendimento, che si
possono ottenere dalla flotta linuxiana ribelle.
chiedo scusa per la divagazione georgelucassiana, ma intendo dire realmente
di spiegare i vantaggi in termni pratico-economici dall'addottare linux e il
perchè le aziende e le amministrazioni si impegnino in realtà nella
direzione opposta, cioè la standardizzazione dei sistemi, delle capacità e
delle conoscenze, così da limitare i danni di menti libere e software
indipendenti
bartrosso
1° manifesto di insurgencia binaria