[Generale] Linux Day 08

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 7 Maggio 2008 18:41:40 BST

On Wed, 7 May 2008 19:33:30 +0200
"Michele Mondelli" <mithenks.ml a gmail.com> wrote:

> Venerdì avete impegni particolari?
> Ci si vede in centro per parlarne un po'?
>
> Una birra in piazza del campo fa bene alla conversazione!!

Penso di poterci essere (anche se non so in che condizioni visto il
periodo).

Per il resto, io ho un talk mezzo pronto.
Per le altre cose, potete contare su di me quando non ho altri impegni
(il che vuol dire praticamente mai)

A proposito, inizio fin d'ora a fissare le ferie per il 24 e 25
ottobre?

aloha!
blakhat
--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)