[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Sab 10 Maggio 2008 05:35:00 BST

On Sat, 10 May 2008 12:56:39 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> Sabato 24 Maggio mattina, una associazione di Chiusi chiamata "La Goccia" ha
> organizzato un evento per parlare di Software Libero e ci ha invitati a
> parlare. L'iniziativa inizia intorno alle 9:30 e finirà entro l'ora di
> pranzo.

Purtroppo al 99% quel sabato mattina sono occupato (nova, dirà
qualcuno):(

> Il target sono gli studendi delle scuole di chiusi. A tal proposito pensavo
> che si potrebbe inserire nel secondo talk anche cenno al Talk sui videogiochi
> (WOW in particolare) di Lele.

AL riguardo posso fornire le slide (spero modificate ed aggiornate per
riflettere il fatto che ora WoW funziona senza bisogno di patch) e un
po' di consulenza.

> Chi vuole e può partecipare? Abbinerei poi un pranzetto in zona ;)

Per volere vorrei, per il potere vedi sopra (acc, mi perdo pure il
pranzo)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)