[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mar 13 Maggio 2008 11:30:09 BST

Alle 12:27, martedì 13 maggio 2008, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Che mi ci mandate da solo? Chi non può venire almeno dica il perché. O lo Slug
> è veramente finito?

Ops...leggo le cose e poi mi scordo di rispondere :(

Io ti do la mia disponibilità *parziale*. Nei prossimi 2-3 giorni ti do la conferma.
Non dovrei avere problemi a venire, devo vedere come mi si interseca un altro impegno che ho lo stesso giorno nella stessa zona :)

--
~Yusef