[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Mar 13 Maggio 2008 22:14:06 BST

Carissimi tutti,
                     mi spiace non poter essere presente alla
manifestazione, ma io tutti i sabati mattina sono a lavoro! :-(
Spero tanto che ci possa essere una nutrita schiera di sluggers, che
magari hanno meno casini di me!

Un caloroso saluto a tutti

MacMercury