[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Mar 13 Maggio 2008 23:37:17 BST

Alle mercoledì 14 maggio 2008, manuela ha scritto:

> Fai sapere almeno dove sarà, sto a Montepulciano e potrei fare un salto:
> si può andare in ordine sparso oppure è necessario presentarsi in
> gruppo... ovvero è necessario un invito?

L'evento è libero e aperto al pubblico, non c'è bisogno di invito.
Si svolgerà presso la "Sala Conferenze San Francesco" a Chiusi città. Non ho
idea dove sia. Appena avrò il volantino ufficiale con l'indirizzo lo inoltro
in lista. Se vieni ci fai piacere. :)