[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Mer 14 Maggio 2008 08:00:15 BST

Ok, mi sono organizzato per venire.

 ________________________________
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

----- Messaggio originale -----
Da: Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>
A: Lista Generale del Siena Linux User Group <generale a liste.siena.linux.it>
Inviato: Sabato 10 maggio 2008, 12:56:39
Oggetto: [Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Ciao a tutti,

Sabato 24 Maggio mattina, una associazione di Chiusi chiamata "La Goccia" ha
organizzato un evento per parlare di Software Libero e ci ha invitati a
parlare. L'iniziativa inizia intorno alle 9:30 e finirà entro l'ora di
pranzo.

Con l'organizzatore si pensava di fare un paio di talk del Linuxday del
tipo "introduzione e storia del SL" e "Gnu/Linux Per tutti" opportunamente
remixati.

Il target sono gli studendi delle scuole di chiusi. A tal proposito pensavo
che si potrebbe inserire nel secondo talk anche cenno al Talk sui videogiochi
(WOW in particolare) di Lele.

Gradirebbero anche ci fosse qualcuno al banchino Slug per lo spaccio di gadget
e informazioni personalizzate ai curiosi.

In pratica occorrerebbe andare in 5 o 6.

Chi vuole e può partecipare? Abbinerei poi un pranzetto in zona ;)