[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

Ven 16 Maggio 2008 14:53:44 BST

Alle venerdì 16 maggio 2008, Marcello Semboli ha scritto:
> O, Ozone, anche a giudica' dal tu' blogghe ma la tu moglie che ti da' da
mangia' ? Lo yogurte ma di quello acido a bestia! Gnamo vieni a Chiusi anche
te 'un fa' gira' l'anima, 'oso.

Popò di Testadibeppegrillocheunseialtro speriamo ti costruiscano la pista
d'atterraggio precisa tra il bagno e il soggiorno di casa tua. Se 'un ti ci
manda dassolo la porti anche lei e gli fai dà i volantini alla gente che
anche lei qualcosa dovrà fà, o no?

gnamo!