[Generale] Manifestazione a Chiusi: Sabato 24 Maggio

manuela manupt a alice.it
Dom 18 Maggio 2008 11:33:40 BST

Paolo Sammicheli ha scritto:
> E con la media di 40 anni a testa oltre che entrambi di Siena e contradaioli:
> meno male che i Senesi sono chiusi e pantofolai io da Gennaio ad oggi ho già
> organizzato un ubuntu meeting, la cena con Mako, so stato a Venezia a
> conoscere Fabio Massimo di Nitto oltre che 11 giorni in Spagna. Ma te lo vai!

ti daranno sicuramente una medaglia.
chi è mako? e fabio massimo di nitto?... vabè prendiamoli per "buoni".
(E' grave se non so chi sono?)

> P.S.
> Ma se a Siena sono chiusi, a Chiusi come sono?

Mi sa che i senesi hanno davvero qualche problema, oppure mi sono persa
qualcosa: qualcuno ha scritto "chiusi" da qualche parte?
Mah

Manu