[Generale] scheda wireless

Alessandro Iurlano alessandro.iurlano a gmail.com
Ven 30 Maggio 2008 16:26:52 BST

> 06:00.0 Network controller: Intel Corporation PRO/Wireless 4965 AG or
> AGN Network Connection (rev 61)
>
> se li ho anche io? ricordo che monto slackware 12.1.
>
> qualcuno di voi ha già lottato con una scheda wireless simile alla
> mia?Quale tra i due programmi mi consigliate?

Intel ha rilasciato i driver per linux dei suoi chipset wireless. Li
trovi al sito http://intellinuxwireless.org/

Comunque il driver per il tuo chipset è stato incluso nel kernel a
partire dalla versione 2.6.24

Credo che la tua distribuzione abbia già un kernel sufficientemente aggiornato.

Prova a cercare il driver iwl4965 con il comando modprobe iwl4965 e
lsmod oppure guardando sotto /lib/modules/2.6.24.5 (o qualcosa del
genere)

Ciao,
Alessandro