[Generale] Ubuntu-it Lug Partnership

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Mar 18 Nov 2008 21:04:08 GMT

----- Messaggio originale -----
Da: Freeze NorthPole <freeze a siena.linux.it>

> Allora la partnership dovrebbe essere spiegata meglio, da come è
> attualmente la leggo come un mezzo per pubblicizzare ulteriormente la
> Ubuntu ( a discapito di altre distro).

Si, è vero. Enfatizza questa parte. Bisogna togliere subito  l'equivoco di mezzo.

> essere più equi possibili, anzi la cosa migiore sarebbe che nel
> documento di partnership venisse caldamente consigliato ai vari LUG di
> fare lo stesso con altre distro

Ma dovrebbero essere le distro a prendere l'iniziativa, mica i lug, no?

Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

"Io non doppioclicco."

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo